IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, giro di squillo e transessuali brasiliane: per lo sfruttatore si profila patteggiamento

Savona. Fine conclusioni indagini da parte della Procura di Savona per il giro di prostituzione scoperto a Savona dalla polizia nei mesi scorsi. Giombattista Impoco, Rosario Bellissimo, e l’albanese Elvist Rrustaj sono accusati, a vario titolo, di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Per Impoco, che lavorava come corriere per una ditta di spedizioni e nel tempo libero organizzava un giro di squillo, in particolare transessuali brasiliani, dovrebbe patteggiare una pena di due anni e sei mesi di reclusione.

Secondo la ricostruzione degli investigatori le squillo si incontravano con i clienti in alcuni alloggi messi a disposizione da Giombattista Impoco in corso Ricci e via Montenotte, ma anche in altre città italiane. Bellissimo lo avrebbe invece aiutato nella gestione di transessuali e squillo. L’albanese, invece, sarebbe stato un concorrente di Impoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.