IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, furto all’officina di via Schiantapetto: un rito abbreviato ed un patteggiamento di pena

Savona. Rito abbreviato nel processo a carico di Igor Ticò, patteggiamento della pena per Jewad Laouibi, con una condanna a due mesi e 20 giorni di reclusione e una multa di 80 euro. E’ quanto è emerso al termine dell’udienza in aula che si è svolta presso il Tribunale di Savona nell’ambito del procedimento penale a carico dei due imputati per il reato furto.

I due erano stati arrestati dalla polizia il 4 giugno scorso dopo il furto avvenuto all’officina in via Schiantapetto. Secondo l’accusa i due hanno forzato la porta e mentre i due imputati facevano da palo un terzo complice (un minore albanese denunciato a piede libero), una volta entrato, aveva cominciato ad infilare in un borsone un carica batterie del telefonino cellulare, sette pacchetti di sigarette, cuffie che vengono indossate al poligono di tiro, cd musicali ed una calcolatrice.

La loro fuga era durata però pochi minuti in quanto intercettati da una pattuglia della volante nei giardini di via Mignone dove, quando hanno visto i poliziotti, avevano cercato di disfarsi della borsa, abbandonandola in un angolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.