IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, fermato con 6 grammi di hashish: 35enne a giudizio per direttissima

Savona. E’ stato giudicato per direttissima, questa mattina, in tribunale a Savona, Domenico C., il trentacinquenne di Rapallo, finito in manette ieri pomeriggio perché sorpreso in possesso di sei grammi di hashish. Sono stati i carabinieri di quartiere a notare qualcosa di “sospetto” mentre il giovane stava aspettando l’autobus alla fermata davanti alla stazione Mongrifone di Savona: alla vista dei militari Domenico C. ha passato da una mano all’altra un piccolo involucro di carta stagnola.

Quando i carabinieri lo hanno controllato hanno verificato che nella piccola confezione c’era la droga ed hanno arrestato il giovane. Questa mattina nel corso della direttissima il giudice ha convalidato l’arresto ed ha poi rinviato il procedimento al prossimo 27 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.