Altre news

Savona: domani la presentazione di “Anche al mare… impara a donare” con testimonial tutti “da ridere”

balbontin, casalino, ceccon

Savona. Una giornata gratuita negli stabilimenti savonesi in cambio di una buona azione. E’ questo il senso dell’iniziativa “Anche al mare…pensa a donare”, campagna estiva 2011 dell’AVIS provinciale di Savona in collaborazione con il Sindacato Italiano Balneari, che sarà presentata ufficialmente domani mattina.

In pratica, tutti coloro che si recheranno a donare presso tutti i punti di raccolta AVIS della provincia di Savona (o della regione Liguria) dal 1° giugno al 30 settembre riceveranno un buono gratuito sdraio + ombrellone della durata di una giornata da utilizzare nelle spiagge della riviera ligure che aderiscono all´iniziativa (informazioni sul sito www.avisprovincialesavona.it): il buono sarà utilizzabile entro 30 giorni. L’obiettivo è quello di promuovere la donazione di sangue, soprattutto nel periodo di maggior carenza, ossia quello estivo, quando in Liguria la popolazione raddoppia e aumenta il fabbisogno di sangue.

Per promozionare questa iniziativa l’AVIS provinciale di Savona ha contattato Enrique Balbontin, Fabrizio Casalino e Andrea Ceccon che a titolo totalmente gratuito hanno registrato uno spot radiofonico prendendo spunto dagli sketch “Turismo in Liguria” di Colorado Cafè: questa volta però si vuole dare risalto all´ospitalità ed alla riconoscenza verso il donatore di sangue da parte della Liguria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.