IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, domani al Chiabrera torna il concerto degli alunni delle Medie Guidobono

Savona. Da oltre ventanni i corsi ad indirizzo Musicale della Scuola Media “Guidobono” di Savona offrono ai bambini savonesi la possibilità di accedere gratuitamente a corsi strumentali e di partecipare alle attività orchestrali ad essi collegate. Come da tradizione, a conclusione dell’anno scolastico, torna l’appuntamento con il consueto concerto “Note d’Estate” che corona il lavoro di mesi di studio e di prove d’assieme. Il concerto si svolgerà domani, alle ore 21, presso il Teatro Chiabrera di Savona ad ingresso libero.

Grande l’impegno nello studio e nell’organizzazione sia da parte dei ragazzi sia da parte dei docenti, i professori Elena Buttiero, Giovanni Lagorio, Massimiliano Patetta, Nicoletta Santacroce, Marco Bortoletti e del Preside Giovanni Magrini. In programma brani di Haendel, Clarke, Bizet, Piovani, Horner, Nelson ed altri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.