IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, coltivava piante di marijuana in casa: patteggia 22 mesi

Savona. Ha patteggiato un anno e dieci mesi di reclusione, oltre a 2 mila euro di multa, per detenzione ai fini di spaccio di droga, in continuazione di un’altra condanna. Si tratta di Paolo Mabelli, 38 anni, savonese, che dovrà quindi scontare una pena finale di due anni, dieci mesi e 4 mila euro di multa. L’uomo nel settembre del 2009 era finito in manette perché i carabinieri nel suo appartamento di via Perugia, nel quartiere di Villapiana, avevano scoperto una cinquantina di piante di marijuana (che raggiungevano in alcuni casi l’altezza di un metro e mezzo).

Nell’operazione, sfociata nell’arresto di Mabelli erano stati sequestrati anche dieci grammi di hashish e altri dieci di marijuana pronti all’uso, due etti di semi, bilance e attrezzi per il confezionamento della droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.