IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: al via la campagna “Anche al mare… impara a donare” con testimonial tutti “da ridere”

Savona. Una giornata gratuita negli stabilimenti savonesi in cambio di una buona azione. E’ l’iniziativa “Anche al mare…pensa a donare”, campagna estiva 2011 dell’AVIS provinciale di Savona in collaborazione con il Sindacato Italiano Balneari, che sarà presentata ufficialmente mercoledì 22 giugno.

In pratica, tutti coloro che si recheranno a donare presso tutti i punti di raccolta AVIS della provincia di Savona (o della regione Liguria) dal 1° giugno al 30 settembre riceveranno un buono gratuito sdraio + ombrellone della durata di una giornata da utilizzare nelle spiagge della riviera ligure che aderiscono all´iniziativa (informazioni sul sito www.avisprovincialesavona.it): il buono sarà utilizzabile entro 30 giorni. L’obiettivo è quello di promuovere la donazione di sangue, soprattutto nel periodo di maggior carenza, ossia quello estivo, quando in Liguria la popolazione raddoppia e aumenta il fabbisogno di sangue.

Per promozionare questa iniziativa l’AVIS provinciale di Savona ha contattato Enrique Balbontin, Fabrizio Casalino e Andrea Ceccon che a titolo totalmente gratuito hanno registrato uno spot radiofonico prendendo spunto dagli sketch “Turismo in Liguria” di Colorado Cafè: questa volta però si vuole dare risalto all´ospitalità ed alla riconoscenza verso il donatore di sangue da parte della Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.