IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sassello, nuovo tentativo di evasione per Daniele Serafini: arrestato

Sassello. Nuovo tentativo di evasione da parte di Daniele Serafini, il 31enne agli arresti domiciliari presso la casa di recupero “La Redancia” di Sassello. Nella notte il giovane, in stato di detenzione per spaccio di sostanze stupefacenti, ha tentato di allontanarsi dalla comunità, con l’obiettivo di andare ad Albisola e prendere il primo treno per la Puglia, dove risiede la sua famiglia. Ma la fuga del 31enne è durata poco, infatti è stato bloccato e arrestato dai militari con l’accusa di evasione.

Episodio analogo era successo nell’aprile scorso, con il fermo da parte dei carabinieri dopo essersi cercato di allontanare dalla struttura che lo ospita. Daniele Serafini sarà processato per direttissima questa mattina presso il Tribunale di Savona. Considerato il doppio tentativo di evasione in poco tempo non si esclude che il giudice posso disporre un provvedimento cautelare alternativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.