IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba monetine, liquori e birre in due stabilimenti balneari a Borghetto: 22enne patteggia

Savona. Sei mesi di reclusione e trecento euro di multa. E’ questa la pena patteggiata, in tribunale a Savona, da Mattia Bertoldo, 22 anni, il torinese finito in manette ieri mattina con l’accusa di furto aggravato e che questa mattina è stato giudicato per direttissima. Il giovane aveva forzato l’ingresso di due stabilimenti balneari di lungomare Matteotti a Borghetto, rubando circa 28 euro in monetine e diverse bottiglie di birra e liquori. I carabinieri l’avevano poi sorpreso, ubriaco, mentre dormiva sopra una panchina.

Bertoldo custodiva la refurtiva (tra cui una bottiglia di Sanbuca, diverse bottiglie di Corona, di Heineken e di altre bibite gasate) in un borsone: una prova schiacciante che l’autore dei furti fosse proprio lui. I militari si erano messi sulle tracce del giovane a seguito di una segnalazione: il testimone aveva riferito di averlo visto muoversi con fare sospetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.