IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rollo, palpeggiò diciottenne: italo-tedesco di 69 anni condannato a un anno e 8 mesi

Andora. Un anno ed otto mesi di reclusione. E’ questa la condanna inflitta questa mattina ad un italo-tedesco K.M., 69 anni, che doveva rispondere dell’accusa di violenza sessuale. Secondo quanto ricostruito infatti l’uomo, in un bar di Rollo, frazione di Andora, aveva adescato un ragazzo, che all’epoca era maggiorenne da pochi mesi, e lo aveva invitato a cenare con lui. Il giovane aveva accettato e, dopo aver mangiato, il 69enne lo aveva però palpeggiato. Un comportamento che aveva portato al suo rinvio a giudizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.