IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riviera Vado Basket si prepara a gara 2, con tifosi al seguito

Più informazioni su

Vado L. La Tirreno Power Riviera Vado Basket si prepara alla trasferta di Legnano, dove si giocherà gara 2 della serie di finale del campionato di serie B Dilettanti girone A. I tifosi si sono organizzati al meglio e raggiungeranno la Lombardia con due pullman per quella che si annuncia essere una bella giornata di sport, qualunque sia il risultato.

Dopo la vittoria agguantata in extremis dal team di coach Ghizzinardi, il Riviera ha la possibilità di concludere la serie in gara 2, ma se ciò non accadesse, grazie alla splendida regular season giocata, avrebbe l’occasione di disputare gara 3 al PalaSport di Quiliano domenica 5 giugno alle ore 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.