IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ritratti Giallo-Noir”, incontro sull’Isola Gallinara

Albenga. Nell’ambito della rassegna “Ritratti Giallo-Noir”, l’associazione culturale Pluralia organizza un’incontro presso il Fortino Genovese di piazza Europa ad Albenga per giovedì 30 giugno alle ore 21. Il titolo dell’incontro è “…I luoghi raccontano – L’Isola Gallinara”.

Alla serata, che sarà condotta da Rosa Bellantoni con letture di Simonetta Pozzi, parteciperanno Giorgio Brancaleoni, vicario generale della diocesi di Albenga, e Ugo Moriano, autore del romanzo “Sospetti dal Passato”, ambientato sull’isola.

L’occasione sarà utile anche per visitare il fortino e poter ammirare le installazioni del centro multimediale sulla riserva naturale regionale dell’Isola Gallinara, recentemente inaugurato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.