IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricorso al Tar per la Margonara, il Comitato Mamme: “Vincerà l’ambiente”

Più informazioni su

Savona. A margine della presentazione dell’iniziativa patrocinata dal Comune di Savona “Balla Burghe”, le Mamme della Margonara rispondono alle recenti affermazioni del gruppo Gambardella, che ha annunciato che sul progetto del porticciolo turistico la partita non è ancora persa, in vista del ricorso al Tar presentato dai suoi legali dopo la bocciatura da parte degli enti locali.

“Questo è l’anno dell’ambiente – afferma il Comitato delle Mamme -, le istituzioni si sono espresse chiaramente e poi i numeri dimostrano che non c’è bisogno di altri porti turistici, basta cemento, il cemento è irremovibile dal mare, il mare e la a spiaggia della Margonara vanno invece preservate e curate così come sono”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.