IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Richard e Grace: dalla California ad Albenga per unirsi in matrimonio

Più informazioni su

Albenga. Dall’America ad Albenga per sposarsi. È la storia di Richard Garcia, di Fresno, California, e Grace Moon, di Los Angeles, California, due cittadini di nazionalità statunitense che hanno scelto la città di Albenga come sede per il proprio matrimonio.

Il lieto evento ha avuto luogo questa mattina, nella suggestiva cornice della Torre Civica, alla presenza del sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, degli ufficiali di Stato Civile, dei testimoni, oltre naturalmente ad un interprete che ha tradotto l’intera funzione dall’italiano all’inglese.

Dopo essersi trovati in piazza San Michele, accolti per l’occasione da centinaia di bambini che si trovavano sul palco per le prove della recita di fine anno, gli sposi hanno salito le scale fino al terzultimo piano del Palazzo Vecchio, dove li attendeva il sindaco per celebrare il matrimonio civile.

“È per noi un piacere potervi ospitare nella nostra città, e siamo onorati che abbiate scelto Albenga quale sede per celebrare la vostra cerimonia nuziale”, ha dichiarato Rosy Guarnieri nell’accogliere i presenti.

I neo sposi Richard e Grace, dopo la giornata ad Albenga, resteranno in Italia per il loro viaggio di nozze, con un tour della durata di un mese per visitare le bellezze del Paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.