IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione: Saso (Pdl) si autosospende da presidente della VII Commissione

Regione. Il capogruppo regionale Pdl Matteo Rosso rende noto di aver ricevuto comunicazione dal consigliere Alessio Saso, indagato nell’inchiesta Maglio 3 dei Ros di Genova, di aver deciso in data odierna di autosospendersi da presidente della VII Commissione Controlli.

“La decisione maturata da Saso di autosospendersi da presidente della VII Commissione – ha detto il capogruppo Pdl – è conseguente alla piena consapevolezza della delicatezza e dell’importanza del ruolo che tale Commissione svolge e con l’intento di tenere al riparo tale istituzione da eventuali strumentalizzazioni in attesa che l’inchiesta in corso definisca la sua posizione”.

“La Commissione sarà presieduta dal vice presidente Lorenzo Basso – ha proseguito Rosso -, mentre ho ricevuto dal gruppo la delega per sostituirlo in Commissione. Il consigliere Saso ha già provveduto a far pervenire la relativa comunicazione con decorrenza immediata al segretario generale del Consiglio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.