IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, istruzione: domani un seminario sulle sezioni primavera

Regione. Domani, sabato 11 giugno, presso l’aula magna del Liceo Cassini in via Galata a Genova, dalle 9 alle 12,30, si terrà il seminario sulle sezioni primavera organizzato dalla Regione Liguria e dall’ufficio scolastico regionale a cui parteciperà, tra gli altri, l’assessore regionale all’istruzione, formazione e bilancio, Pippo Rossetti.

Pensate e destinate ai bambini dai 24 ai 36 mesi nell’anno scolastico 2010/2011 le sezioni primavera erano 105 con 1.700 bambini. Nell’anno appena concluso la Regione Liguria ha impegnato 1 milione di euro sul progetto che fornisce un servizio educativo di qualità ai bambini nella fascia di età antecedente l’ingresso nella scuola materna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.