IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, assestamento di bilancio 2011: solo modifiche tecniche

Regione. “Assestamento di bilancio 2011” nell’agenda della giunta della Regione Liguria di venerdì 17 giugno. “Ma – avverte l’assessore alle Finanze Pippo Rossetti – discuteremo una proposta di assestamento esclusivamente e puramente tecnico, a causa del ritardo dei trasferimenti di fondi attesi dal Governo”.

“Si provvederà quindi – aggiunge Rossetti – solo ad operazioni tecniche fra cui l’aggiornamento dei residui attivi e passivi, le determinazione del saldo finanziario positivo o negativo, le reiscrizioni e le reimpostazioni di risorse vincolate da parte dello Stato e le coperture di spese obbligatorie e di funzionamento. Avverrà tutto fermo restando i vincoli relativi all’ equilibrio del bilancio e non sarà possibile prevedere modifiche significative rispetto a quanto definito precedentemente nel bilancio preventivo approvato e a disposizione dei budget dei diversi dipartimenti regionali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.