IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, a fine mese scade la denuncia per gli utenti dei motori agricoli

Più informazioni su

Regione. Scade giovedì 30 giugno prossimo il termine ultimo di presentazione della denuncia annuale per gli utenti dei motori agricoli.

Entro tale data le ditte che hanno avuto disponibilità di carburanti agricoli derivati da assegnazioni 2010, anche se non prelevati, oppure rimanenze degli anni precedenti, devono presentare la dichiarazione annuale alla Regione Liguria.

Le dichiarazioni potranno essere presentate agli uffici dell’Ispettorato agrario regionale presenti nelle quattro province liguri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.