IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum: piano organizzativo predisposto dal Comune di Savona

Più informazioni su

Savona. In continuità con le azioni promosse in occasione delle recenti elezioni amministrative, il Comune di Savona ha predisposto per il referendum previsto per domenica 12 e lunedì 13 un piano organizzativo inerente l’attivazione di mezzi e spazi dedicati alla diffusione dei dati e dei risultati e comprendente l’apertura straordinaria degli sportelli degli uffici anagrafici ed elettorali.

A partire dalle ore 15 di lunedì 13 giugno presso l’Atrio del Palazzo Civico, spazio privo di barriere architettoniche, verrà allestito un maxischermo che proietterà in tempo reale i dati e i risultati di volta in volta aggiornati dagli operatori del Ced. Saranno anche messe a dispozione del pubblico sedie per consentire a tutti i cittadini di poter seguire agevolmente l’aggiornamento dei risultati.

Inoltre, sul sito internet del Comune di Savona saranno operativi quattro appositi link dedicati ai diversi referendum.

Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, vi sarà un’apertura dell’ufficio elettorale comunale. Occore munirsi di un documento di riconoscimento in corso di validità al fine delle richiesta del duplicato della tessera elettorale.

Il Settore Servizi Demografici, sportello numero 6, è aperto da martedì 7 giugno a sabato 11 giugno dalle ore 9 alle ore 19; domenica 12 giugno dalle ore 8 alle ore 22.

Da segnalare anche l’apertura straordinaria dello sportello Carte d’identità, sempre presso il Settore Servizi Demografici. E’ lo sportello numero 4, aperto sabato 11 giugno dalle 9 alle 19, domenica 12 giugno dalle 8 alle 22, lunedì 13 giugno dalle 7 alle 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.