IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum: oggi l’allestimento dei seggi nel savonese, domani e lunedì si vota

Savona. Inizieranno nel corso della giornata di oggi (a partire dalle ore 16) l’allestimento dei seggi elettorali in Provincia di Savona in vista del voto referendario del 12 e 13 giugno. I seggi resteranno aperti dalle ore 8 alle ore 22 di domenica 12 giugno e dalle ore 8 alle 15 di lunedì 13 giugno. Per recarsi alle urne gli elettori dovranno portare documento di identità e tessere elettorale.

I 230 mila elettori del savonese saranno chiamati a pronunciarsi su quattro quesiti referendari per l’abrogazione di leggi statali: due sulla privatizzazione dell’acqua, uno sul nucleare ed un quarto sul legittimo impedimento del presidente del Consiglio dei Ministri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.