IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum, la Uil invita ad andare a votare

Più informazioni su

Liguria. “Io sono un elettore che fa sempre il suo dovere”. Con queste semplici parole in Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, si è espresso in merito alla consultazione referendaria che il 12 e il 13 giugno 2011 impegnerà milioni di italiani.

“La Uil della Liguria invita tutti i cittadini e i lavoratori della Liguria ad esprimere il proprio voto, poiché esercitarlo è un diritto-dovere conquistato con dure lotte e sacrifici, che può contribuire, in un senso o nell’altro, a far crescere il nostro Paese in termini di spirito critico e consapevolezza sociale e civica. Non asteniamoci dal dire la nostra” si legge in una nota del sindacato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.