IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum, il circolo Pd di Carcare esulta e ringrazia i cittadini che hanno votato

Più informazioni su

Carcare. “Come Segretaria del Circolo Pd di Carcare vorrei ringraziare tutti coloro che, a Carcare, Pallare, Plodio e Bormida, sono andati a votare in massa per i referendum, contribuendo in maniera determinante al raggiungimento del quorum a livello nazionale. I 4 Comuni del nostro circolo hanno raggiunto una media di affluenza del 66%, sicuramente una delle più alte tra i Circoli della provincia, molto al di sopra della media nazionale e anche di quella provinciale e regionale”. Così commenta Stefania Berretta il risultato della consultazione per i 4 referendum.

“Un grazie sentito anche a coloro che, iscritti e non, nei mesi scorsi si sono impegnati prima nella raccolta delle firme e poi nella campagna referendaria, con volantinaggio, passaparola, invio di mail, diffusione del materiale nelle cassette delle lettere, affissione dei manifesti. Come Circolo siamo contenti di aver contribuito, con il nostro impegno sul campo, a un pezzettino di questa che è una vittoria di tutta la società civile, vittoria della quale non vogliamo certo attribuirci il merito, ma che sappiamo di aver aiutato a costruire” conclude la Segretaria Circolo PD Carcare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.