IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum, Gioventù Italiana: “L’acqua è un bene di tutti”

Savona. La segreteria di Gioventù Italiana della provincia di Savona esprime la propria soddisfazione per il risultato referendario.

“I giovani de La Destra – dichiara la segreteria provinciale di Gioventù Italiana – sono scesi in campo per dire sì all’acqua pubblica continuando così il loro “Progetto H2o” che, dal 2006, informa i cittadini su questa battaglia di civiltà”.

“L’acqua è un bene di tutti – prosegue -. Non è la solita retorica politica ma una denuncia su chi vuole lucrare a danno dei cittadini che lavorano onestamente e non hanno alcun diritto a vedere la metà dello stipendio impegnato per pagare le bollette dell’acqua sempre più care e sempre più gravose per il bilancio familiare già provato dalla crisi economica. Gioventù Italiana sarà sempre presente e non perderà mai l’occasione d’informare i cittadini savonesi specie su chi della politica fa una mera speculazione. La politica è passione. Tutto il resto lo lasciamo ai mercanti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Semina

    Sono lieto, in quanto fermamente convinto dei principi messi in salvo dal referendum, della vostra posizione tenuta nella campagna referendaria, ma, rimanendo su livelli di discussione estremamente pacati, volevo porre ai ragazzi della Gioventù Italiana Sv, quali sono gli ideali che li hanno portati ad avvicinarsi a codesto partito..

    In attesta di una vostra risposta vi ringrazio.

  2. gioventuitalianasavona
    Scritto da gioventuitalianasavona

    E’ proprio “quel coso di Storace” che ci ha raccomandato il massimo impegno pro referendum!
    Forse caro signore non si informa abbastanza.
    Cordialmente

  3. pasquino62
    Scritto da pasquino62

    ditelo però a quel …….coso di Storace….