IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina in banca a Spotorno, dipendenti minacciati col coltello: preso il responsabile

Spotorno. Attimi di paura all’interno della filiale spotornese della Banca Popolare di Novara. Intorno alle 10,30 di questa mattina un uomo è penetrato all’interno dell’istituto di credito e, armato di coltello, ha minacciato dipendenti e clienti facendosi consegnare un bottino di circa seimila euro. Poi, la fuga.

Immediatamente sono intervenuti i carabinieri di Noli e sono state attivate le ricerche. L’uomo – descritto dai testimoni come di giovane età, vestito con calzoncini e maglietta con maniche corte che lasciava intravedere un tatuaggio – è stato rintracciato poco dopo e arrestato dai militari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.