IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina alle poste di Cairo: Samir Violato patteggia due anni di carcere

Cairo M. Ha patteggiato una pena di due anni di reclusione Samir Violato, 38 anni, l’uomo accusato della rapina a mano armata avvenuta all’ufficio postale di Cairo Montenotte il 13 maggio scorso. Questa mattina nel corso dell’udienza presso il Tribunale di Savona è stata accolta la richiesta di patteggiamento per l’imputato.

Violato fece irruzione armato di un coltello e incappucciato, riuscendo a prelevare dalle casse la somma di 1.200 euro per poi fuggire a piedi. L’uomo, pregiudicato e tossicodipendente, era stato individuato dalle telecamere del circuito di videosorveglianza e fermato poco dopo dai carabinieri. Violato fu anche riconosciuto dall’impiegata delle poste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.