IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rally, Dagda Sport Racing Team a gonfie vele sull’Honda

Più informazioni su

Carcare. Il Dagda Sport Racing Team prende il suo nome da una divinità celtica che, probabilmente, guidava una Honda: infatti è proprio questa vettura, ultimamente, a dare le maggiori soddisfazioni alla scuderia carcarese.

Dopo l’ottimo risultato di Pier Paolo Grassano e Anna Maria Ammendola al Rally delle Prealpi Orobiche, che li ha portati in testa alla classifica di Coppa Italia di seconda e terza zona, è arrivata anche la vittoria di classe di Giovanni Marco Lanza e Bruno Banaudi al Rally della Lanterna. Un risultato che li spinge alla prima posizione tra le due ruote motrici e garantisce loro l’accesso alle finali del “Trofeo Rally Asfalto”.

Entrambi i piloti corrono su Honda Civic Type R: gruppo A per quella di Grassano, gruppo N per Lanza. Al rally genovese buona anche la prova di Mauro Scotto e Nicola Molinelli, su Fiat Punto, arrivati secondi di classe Super1600.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.