IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta differenziata: da Tovo arriva la replica di Cesio al sindaco

Tovo. Pierluigi Cesio della lista civica “Uniti per Tovo” ci tiene a mettere i puntini sulle “i” in relazione alla raccolta differenziata. “In considerazione alle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi agli organi di stampa dal sindaco di Tovo, Alessandro Oddo, si ritiene opportuno – interviene Cesio – sottolineare come, anche in questo frangente, la nuova Amministrazione stia concludendo un progetto già impostato e definito dall’Amministrazione precedente”.

“Infatti, come dichiarato dal Sindaco, il compito di definire l’obiettivo dell’aumento della raccolta differenziata era stato affidato all’allora Assessore Tiziano Dondo: che la conclusione e la consegna del progetto da parte della ditta incaricata siano arrivate dopo lo svolgersi delle elezioni amministrative, nelle quali l’assessore uscente era candidato nella lista formata da rappresentanti di maggioranza e minoranza uscenti, si vuol credere siano coincidenze temporali” conclude Pierluigi Cesio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da macchia

    … rettifico, ovviamente intendevo scrivere rifiuti INdifferenziati…

  2. Scritto da macchia

    …ma se in campagna elettorale mentre Oddo parlava di differenziata Cesio Pierluigi predicava il recepimento di rifiuti differenziati a vado per altri 25 anni!!!!??? Ma pensano che la gente di Tovo abbia così poca memoria… Meditate gente meditate!!!