IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, urina al posto della benzina: 35enne a processo per danni

Quiliano. Da tempo c’erano stati diverbi e rancori tra i due ma l’episodio che ha portato al decreto penale di condanna nei confronti di Pietro Riggio, classe 1976, finirà nelle aule di Tribunale visto che l’accusato ha rifiutato la condanna inflitta, pari a 15 mila euro di multa, per scegliere la via del procedimento penale e difendersi dalle accuse di danni procurati a Michele Moretti, un anziano residente a Quiliano.

L’11 novembre del 2001 l’ormai 35enne aveva deciso di fare un dispetto al suo rivale, e così ha pensato bene, almeno secondo il quadro accusatorio, di “alimentare” la Fiat Panda dell’anziano urinando nel bocchettone della benzina, causando grave danno alla vettura.

Ora sarà il procedimento penale a dover accertare la colpevolezza dell’uomo e come siano andati veramente i fatti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Bobby75

    Sei un genio!!! ahahahahahahahahahah

  2. Scritto da Giuliano Bernat

    Se funziona comincio a farlo anch’io nella mia auto!!!