IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, un incontro per ribadire “2 Sì per l’Acqua Bene Comune”

Quiliano. Continua l’impegno del Comune di Quiliano in sostegno dell’acqua pubblica. Dopo la raccolta delle firme condotta parallelamente dai due gruppi consiliari, è stata la volta della modifica dello Statuto comunale a tutela dell’acqua bene comune, approvata all’unanimità dal Consiglio comunale nel giugno 2010, quindi ha avuto ampio spazio l’attività dei presidi informativi negli ultimi mesi.

Il 9 giugno ci sarà infatti un’iniziativa dei “Giovedì della Biblioteca”, nell’imminenza del referendum che domenica e lunedì chiamerà gli italiani a pronunciarsi sulla privatizzazione del servizio idrico integrato.

Nell’occasione avrà luogo un incontro con Roberto Melone, referente territoriale della campagna referendaria “2 Sì per l’Acqua Bene Comune”. Si terrà alle ore 21 presso la Sala polivalente di piazza Costituzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.