IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provoca incidente a fugge: a processo per omissione di soccorso

Savona. Omissione di soccorso. Con questa accusa A.F., difeso dall’avvocato Simona Salvini, è seduto al banco degli imputati nel processo in corso presso il Tribunale di Savona. Nel corso dell’udienza davanti al giudice Zerilli hanno sfilato la vittima C.P. ed un testimone. Il fatto risale al luglio del 2009 a Cairo Montenotte, quando l’imputato, dopo aver provocato un incidente con la sua Peugeot 206, non si sarebbe fermato a soccorrere il conducente della vettura colpita.

Secondo l’accusa l’incidente sarebbe stato provocato da una mancato precedenza. A seguito della fuga del responsabile dell’accusa erano stati i carabinieri, intervenuto sul posto, a rintracciare l’auto ed il guidatore. Per la difesa il racconto della vittima dell’incidente sarebbe stato contraddittorio fin da primi momenti, compresa la versione fornita ai carabinieri, con particolare riferimento all’auto coinvolta nel sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.