IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, ricerche di sponsor per gli eventi in mancanza di fondi pubblici

Provincia. “Con la casse prosciugate, Palazzo Nervi si affida all'”arte di arrangiarsi” per la realizzazione di eventi culturali. “Avevamo creato un bando per la sponsorizzazione degli eventi targati Provincia di Savona – spiega l’assessore Livio Bracco, oggi alla presentazione del Museo virtuale della ceramica -. Il gruppo che ha vinto il bando è al lavoro per trovare le formule promozionali”.

“Impiegheremo sempre meno risorse interne all’ente e useremo invece quelle esterne. Oggi andrà in giunta una comunicazione in tal senso. Dobbiamo inventarci soluzioni sempre nuove” aggiunge l’assessore.

“La differenza la fanno gli amministratori, dal presidente di giunta ai sindaci, quando non scaldano una sedia e girano il territorio per confrontarsi con la gente” conclude Livio Bracco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.