Politica

Provincia, lunedì 20 giugno il prossimo Consiglio: l’ordine del giorno

Consiglio provinciale

Provincia. Lunedì 20 giugno alle ore 16 si terrà la prossima seduta ordinaria del Consiglio provinciale, nella sala consiliare del Palazzo della Provincia di Savona, in via Sormano.

Vediamo nel dettaglio i punti all’ordine del giorno.

1) Consiglio provinciale – approvazione dle verbale della seduta ordinaria del 29 aprile.

2) Ordine del giorno relativo alla situazione del Settore politiche economiche e del lavoro, proposto dai consiglieri del gruppo Udc Giancarlo Garassini e del gruppo Idv Marco Caviglione.

3) Ordine del giorno relativo alla società Autostrada dei Fiori spa, proposto dai consiglieri del gruppo Udc Giancarlo Garassini e del gruppo Idv Marco Caviglione.

4) Linee di indirizzo per l’applicazione del decreto legislativo n. 68/2011 sul federalismo provinciale, in materia di imposta sulle assicurazioni RC auto.

5) Attività di riscossione coattiva delle entrate in Provincia – Affidamento ad Equitalia spa.

6) Interrogazione relativa a danni provocati da ungulati presentata dal Consigliere Verdino Sergio del Pd.

7) Modifiche del Regolamento per la disciplina della caccia al cinghiale in Provincia di Savona.

8) Individuazione degli organi e organismi collegiali, ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell’ente, ai sensi dell’articolo 96 del testo unico n. 267/2000.

9) Interpellanza relativa alla bonifica del sito ex Acna di Cengio, presentata dal Consigliere del gruppo Idv Caviglione Marco.

10) Interrogazione relativa alla società Ecosavona srl di Vado Ligure, presentata dal Consigliere del gruppo Idv Caviglione Marco.

11) Interpellanza relativa alla realizzazione della centrale di cogenerazione alimentata a biomassa vegetale, in località Moglia Sottana del comune di Massimino, presentata dal Consigliere del gruppo Idv Caviglione Marco.

12) Interpellanza relativa alla discarica Ramognina nel comune di Varazze, presentata dal Consigliere del gruppo Idv Caviglione Marco.

13) Depuratore ingauno scarl in liquidazione – Copertura del patrimonio netto negativo ed indirizzi per chiedere l’avvio della revoca del procedimento di liquidazione.

14) Presa d’atto del verbale di approvazione dell’ordine del giorno relativo al previsto ampliamento della pubblica discarica per rifiuti urbani Boscaccio nel comune di Vado Ligure e la realizzazione dell’impianto di trattamento della frazione umida, assunto nella conferenza dei Sindaci dell’Autorità d’ambito territoriale ottimale per la gestione dei rifiuti urbani dell’1 giugno 2011.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.