IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Progetto Narciso”, controlli ad Alassio: 21 persone identificate e merce “tarocca” sequestrata

Più informazioni su

Alassio. Ventuno persone e due esercizi pubblici controllati. E’ questo il bilancio di una serie di controlli effettuati ieri dalla polizia, che ha organizzato diversi posti di blocco, nell’ambito del progetto “Narciso”. Il servizio ha riguardato in particolare la zona di Alassio per la prevenzione dei reati giovanili. I servizi proseguiranno la prossima settimana anche in altre zone della provincia.

Sempre ieri, durante altri controlli, ad Alassio, gli uomini della squadra nautica hanno sequestrato diversa merce contraffatta tra cui borse e capi di abbigliamento. I venditori abusivi però sono riusciti a fuggire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.