IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Progetto Danza Alassio: domani lo spettacolo al Palaravizza

Più informazioni su

Alassio. Si terrà per la giornata di domani, domenica 12 giugno, ad Alassio, nel Palalassio L. Ravizza, andrà in scena il Saggio di Danza della Scuola Progetto Danza, diretta da Iris Gaburri.

Il saggio, organizzato con il patrocinio del Comune e la collaborazione della GE.SCO e dello Zonta Club Alassio-Albenga, si svolgerà in due momenti. Alle ore 17,00, danzeranno le allieve più piccole, che interpreteranno “L’apprendista Stregone”, una fantasia coreutica, danzata su coreografie di Natascia Ragni, Iris Gaburri e Irene Ciravegna e su musiche di Dukas, Ponchielli, Adam, Tchaikowski, Faust, Delibes. Alle ore 21,00, toccherà alle allieve dei corsi intermedi e avanzato, che si alterneranno sul palco in una serie di quadri di danza classica, contemporanea, jazz e hip-hop su coreografie di Iris Gaburri, Livia Gaburri, Natascia Ragni e musiche di Korsakov, Bach, Colella Adam, Granados, Minkus, Pugni.

Il Progetto Danza Alassio gode della prestigiosa consulenza artistica di Pompea Santoro, già stella indimenticabile del Cullberg Ballet. In occasione del saggio, Iris Gaburri festeggerà il suo 34° anno di attività, suggellato dalla recente posa della piastrella con la sua firma sul Muretto di Alassio. La serata sarà presentata da Andrea Gallea. Il costo del biglietto è di euro 10,00. Il ricavato sarà devoluto a favore della Casa d’Accoglienza “Madre Ada”, tramite lo Zonta Club Alassio – Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.