IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Processo Tomaso Bruno, il copione si ripete: nuovo rinvio

India. La giornata dedicata all’arringa della difesa finisce in un nuovo rinvio. Il giudice è impegnato in un altro tribunale, quindi Tomaso ed Elisabetta devono rassegnarsi a vedere scivolare via un’altra occasione per compiere un passo in avanti in un processo snervante e dai tempi biblici: quello che li vede accusati di omicidio e che, da 16 mesi, li tiene rinchiusi nel carcere di Varanasi.

Quella che vedete è l’ultima foto in arrivo dall’India: Tomaso ed Elisabetta al centro, insieme ai genitori del ragazzo ingauno. “Per noi è stata comunque un’occasione per stare un paio d’ore con Tomaso ed Elisabetta, portare loro qualcosina di buono da mangiare e scattare una foto”, dicono i coniugi Bruno.

“Questi continui rinvii – aggiungono – ci hanno però costretto a modificare il nostro programma: infatti giovedì rientreremo in Italia presumibilmente per fare ritorno a Varanasi verso metà luglio quando è prevista l’uscita della sentenza”. Tomaso e Elisabetta sono accusati di aver ucciso il loro compagno di viaggio e amico, Francesco Montis, trovato agonizzante nella camera d’albergo che i tre condividevano a Varanasi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.