IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Processo per giro di prostitute brasiliane: sette assoluzioni

Savona. Assolti perchè il fatto non sussiste. Questa la sentenza emessa questa mattina in Tribunale a Savona che ha assolto sette imputati dall’accusa di induzione e sfruttamento della prostituzione. Il processo si è concluso per il proscioglimento per Ines Adosio, Francesco Barletta, Liliana Fabri, Alessandro e Mario Nappo, Piero Safino e Mario Dabove.

I fatti contestati risalgono al periodo compreso tra il novembre del 2002 ed il giugno del 2004, quando secondo i capi di imputazione le sette persone avrebbero costituito una organizzazione dedita allo sfruttamento di prostitute brasiliane, fatte arrivare in Italia per essere dislocate in alcuni appartamenti del savonese e della riviera ligure. Nel corso del procedimento la difesa è riuscito a dimostrare l’estraneità dei loro assistiti rispetto all’impianto accusatorio iniziale con il rinvio a giudizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.