IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo giorno d’estate in musica ad Albenga

Più informazioni su

Albenga. Il 21 giugno, primo giorno d’estate e Giornata europea dedicata alla Musica, Albenga risuonerà di voci e melodie in tutte le sue vie e piazzette. L’associazione culturale “MarEventi” organizza infatti la terza edizione della “Festa della Musica”.

A partire dalle ore 21 si terranno numerosi concerti dal vivo. La “MarEventi” ha infatti invitato artisti e gruppi, dilettanti o professionisti, ad aderire gratuitamente alla manifestazione con lo spirito di regalare per un giorno, ognuno a suo modo, la propria musica. Tutti gli artisti suoneranno direttamente su strade e marciapiedi e, come gli artisti di strada, raccoglieranno le offerte dei passanti. Tutto il ricavato sarà utilizzato per rifare l’impianto di illuminazione del campo del Sacro Cuore per i ragazzi e i bambini della San Filippo Neri di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.