IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presidio contro immigrazione ad Albenga, Forza Nuova: “Abbiamo diritto e manifestare”

Albenga. “Forza Nuova rivendica con forza e determinazione il suo diritto sacrosanto a manifestare e a fare politica in qualsiasi piazza, via, corso, borgo savonese, ligure e d’Italia. Forza Nuova lo ha dimostrato a Savona quando qualcuno ci voleva impedire di parlare all’interno della Sala Rossa comunale, lo dimostreremo venerdì ad Albenga in Piazza del Popolo sempre con il solito stile, il solito rispetto, la solita civiltà, che contraddistinguono, da sempre, le manifestazioni del movimento”. Non si è fatta attendere la replica della segreteria provinciale di Forza Nuova che ha risposto riguardo lo stupore e lo sdegno espresso da Pd ed Idv sulla presenza del partito di destra alla manifestazione di venerdì.

“Forza Nuova manifesterà ad Albenga non certo per portare solidarietà al Sindaco ma per opporsi alle politiche di accoglienza che il governo, la Lega Nord in primis, le amministrazioni locali di centro destra e centro sinistra, stanno attuando a danno e a scapito dei cittadini italiani. Forza Nuova pertanto consiglia i dirigenti del Pd e dell’Italia dei Valori, una volta che hanno raggiunto il loro primo obiettivo, ovvero di avere pubblicato i loro nomi per avere un minimo di visibilità, di voltare pagina, cambiare disco per cambiare musica…” conclude la nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sampei29
    Scritto da sampei29

    Space Limit
    forse hai dimenticato che pertini è stato condannato sotto una dittatura che non rispettava i diritti civili?
    la condanna di fiore è stada comminata durante una democrazia, con un regolare processo (ah, dimenticavo, la solita solfa delle toghe rosse!) e per questo non può neppure lontanamente paragonata alla perseguzione di un innocente sotto una dittatura!

  2. sampei29
    Scritto da sampei29

    ironman,
    non sapendo cosa scrivere riattacchi con la solfa del comunista?
    sei veramente privo di idee se ripetichi allanausea la filastraocca che i tuoi capetti ti hanno insegnato!
    per me un delinquente è sempre un delinquente, vedi i miei commenti su battisti, per te è un delinquente solo se non è razzista e fascista, altrimenti è un eroe!

  3. IronMan
    Scritto da IronMan

    @sampei . . . il solito doppiopesismo di voi comunisti ! Pronzato (arrestato per tangenti a genova) era braccio destro di Burlando e di Bersani: anche lui è un ragazzo che ha sbagliato ?

  4. Total War
    Scritto da Space Limit

    @sampei29: anche pertini fu chiuso in galera ai tempi del Fascismo, e lui, essendo antifascista, ne fece ovviamente motivo di orgoglio e bandiera. stessa cosa per chi è della opposta fazione: esser additato da questo stato, volutamente con la s minuscola, come fuorilegge, per di piu per motivi politici, può esser motivo di grande fierezza. quindi la sua boutade è nulla.

  5. joeblack
    Scritto da joeblack

    La Gente, il Popolo sovrano è veramente stufo di mantenere (Vedi ultima accise sulla benzina)
    tutti i nullafacenti IRREGOLARI, che con ogni possibile scusa, sfruttano il nostro Stato come se
    fosse una vacca da mungere.
    Povera ITALIA! Che brutto 150° Anniversario hanno voluto farTi fare, altro che parate di rito
    utili solo a celare la verità.
    Venghino! venghino! C’è ancora posto!