Politica

Polo scolastico di Albenga, Madini (Pd): “Sul progetto l’amministrazione Vaccarezza usa il sistema della doppia verità”

Nuovo polo scolastico Albenga

Albenga. “Ci dispiace aver colto dalle parole dell’assessore Rossetti il probabile accantonamento del progetto relativo al Polo scolastico di Albenga”. Lo afferma il consigliere provinciale Maria Luisa Madini, del Partito Democratico, che commenta le dichiarazioni rilasciate dall’amministratore regionale con delega all’istruzione a IVG.it durante l’incontro con il presidente provinciale Vaccarezza.

“A suo dire si tratta di un progetto complesso e articolato che non trova in oggi le condizioni idonee alla sua realizzazione – commenta Maria Luisa Madini – ma avremmo preferito che sull’argomento si esprimesse Angelo Vaccarezza, certamente in contrasto con quanto più volte affermato dagli assessori che si sono succeduti, Guarnieri e Mattea, nel corso di sedute di commissione e di consiglio”.

“Ci chiediamo se abbia senso aver deciso la revisione del progetto per ridimensionarne le caratteristiche e rendere più praticabile la realizzazione, per poi accantonarlo senza indicazioni di ordine temporale. Ci troviamo, evidentemente, di fronte a un altro esempio del ricorso al sistema della ‘doppia verità’ di cui l’amministrazione Vaccarezza è abile regista” conclude il consigliere del Pd.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.