IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polemiche sullo staff del sindaco di Savona, Anselmo (Pcl): “Uno schiaffo alla legge”

Savona. “Savona non può avere uno staff del sindaco di 4 persone”: a dirlo è Simone Anselmo, coordinatore provinciale del Pcl.

“Questo è un modo per scavalcare la legge, che finalmente, ha ridotto e vincolato il numero di possibili assessori – continua Anselmo – Uno staff di 4 persone è appunto un schiaffo alla legge e soprattutto un terribile spreco di risorse pubbliche, che si assumano più dipendenti comunali che da anni sono a tournover fisso piuttosto. Capiamo che non deve essere facile formare una giunta se si ha una coalizione di 7 partiti che tutti chiedono il loro posto al sole ma non possono essere sempre i cittadini savonesi a pagare gli errori (ed orrori) della politica Savonese”.

Lo staff, presentato ieri, è composto da: Ferdinando Molteni, portavoce dell’amministrazione comunale, Fabio Musso che dovrà tenere i rapporti politici tra amministrazione comunale e partiti di maggioranza e opposizione, oltre all’attività di dialogo con le associazioni varie, Roberto Giannotti e Elisa Scarcella per l’ufficioo stampa, oltre a Ivonne De Luca segretaria di Berruti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    …. Ora nemmeno la Consulta potrà metterci una pezza…! Il neo presidente Quaranta ha già anticipato che “Personalmente – ha detto – ritengo che non sia nei poteri della Corte bloccare il referendum”.
    Per voler tappare a tutti i costi la bocca agli italiani sono arrivati a far di tutto….
    …anche dalla Corte Costituzionale devono prendere la porta in faccia…!
    Per voler strafare hanno pure scritto un decretuzzo ridicolo che ha fallito il suo reale scopo di affossare il referendum. I camuffamenti riguardano questi sistemi che offendono l’intelligenza del popolo.
    Ormai è chiaro che il re è nudo.

  2. folgore
    Scritto da folgore

    @hi-tech
    a parte l’autoelogio che ti fai ogni volta da cui chissà come mai esci sempre come un santo puro educato ed esponente dell’accademia della crusca salvo poi dare del cretino, del ladro, deridere le opinioni altrui cercando di farle passare come idiozie davanti alla somma cerità che ogni volta elargisci.Ennesima dimostrazione poi sul referendum dove le intenzioni ambientaliste conle quali vi camuffate e vi fate scudo cadono miseramente e rivelano i vostri veri interessi SOLO POLITICI volti a far cadere il governo!Che miseria, mi sarei aspettato almeno che sapeste fingere meglio!

  3. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    IronMan@ Sei davvero divertente!!! AHAHAH AHAHAHA!!!!!! con le parole (pure nostalgiche) forse si…! AHAH AAHAHA HA ahAHAHAHAHAH ….! sei davvero uno spasso…meglio di un giullare.. hai mai pensato a che animale potrei associarti io, caro ferrugginoso ruzzenoso .. Ironman?…Vedi di darci un taglio va’ che stai sbolaccando ultimamante.. i tenore dei tuoi post stà peggiorando..Come mai? Sono le TRONATE elettorali che ti destabilizzano? Tienti forte perchè c’è ancora davanti il referendum…:-)) O c’è dell’altro?
    Caro Bianchi Aurelio@ di solito sei molto piu’ chiaro e comprensibile nei post. Stai decisamente pggiorando…:-) O volevi essere criptico? Io non so in che sottobosco vivi tu ma nemmeno mi pongo il problema. Sei tu che ti permetti di attaccare bottone… Chissà poi a quale pro! Non credo di essere mai stato prepotente, non è nel mio stile. Rozzo a volte, forse, anche un cinico , con chi se la va a cercare, se poi, trovo pure dei veri nesci, pure prepotenti allora si che mi diverto e qualche volta potrei anche essere passato per tale.. .. Ma con te mai! …tu non appartieni certo a quella categoria. Anzi.. ti ho spesso stimato nei commenti pur non condividendoli. Ti parrà strano ma ti assicuro che è così. Non capisco perchè poi tu voglia “togliermi dai piedi”…! Davvero un affermazione un po’ pesante..che mi lascia sbigottito. .. Perchè non la penso come te? Diavolo cane!!!…mma anche in questo caso, visto come la pensavo io…allora ho preso una vera cantonata.

  4. IronMan
    Scritto da IronMan

    @aurelio binanchi . . . spaventare da @hitech, “il ruggito del coniglio” ? no no, per me molti nemici, molto onore . . . vai tranq che questi qui me li mangio a colazione . . .

  5. red1966
    Scritto da red1966

    devo dire che la foto del “Che” su sfondo rosso non fà proprio parte delle mie idee… ma a questo giro devo dire che il PCL ha ragione ed esorto l’opposizione ad impuntarsi se le leggi vengono violate!!!