Politica

Polemiche sullo staff del sindaco di Savona, Anselmo (Pcl): “Uno schiaffo alla legge”

simone anselmo

Savona. “Savona non può avere uno staff del sindaco di 4 persone”: a dirlo è Simone Anselmo, coordinatore provinciale del Pcl.

“Questo è un modo per scavalcare la legge, che finalmente, ha ridotto e vincolato il numero di possibili assessori – continua Anselmo – Uno staff di 4 persone è appunto un schiaffo alla legge e soprattutto un terribile spreco di risorse pubbliche, che si assumano più dipendenti comunali che da anni sono a tournover fisso piuttosto. Capiamo che non deve essere facile formare una giunta se si ha una coalizione di 7 partiti che tutti chiedono il loro posto al sole ma non possono essere sempre i cittadini savonesi a pagare gli errori (ed orrori) della politica Savonese”.

Lo staff, presentato ieri, è composto da: Ferdinando Molteni, portavoce dell’amministrazione comunale, Fabio Musso che dovrà tenere i rapporti politici tra amministrazione comunale e partiti di maggioranza e opposizione, oltre all’attività di dialogo con le associazioni varie, Roberto Giannotti e Elisa Scarcella per l’ufficioo stampa, oltre a Ivonne De Luca segretaria di Berruti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.