IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Plodio, coltellata ad un operaio dopo lite: impresario condannato a 4 mesi

Plodio. Nel luglio del 2007, a Plodio, litigò con un suo dipendente albanese e, secondo quanto contestato dall’accusa, finì per colpirlo con una coltellata. Per quell’episodio, questa mattina, in tribunale, il titolare di un’impresa, Peter G, 35 anni, è stato condannato a 4 mesi di reclusione (oltre al risarcimento di 5 mila euro) per l’accusa di lesioni.

L’operaio albanese, I.E., era stato medicato dai medici dell’ospedale di Cairo Montenotte che lo avevano giudicato guaribile con una prognosi di sette giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.