IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pistola illegale e droga: a processo 42 enne di Ceriale, depositate perizie

Più informazioni su

Ceriale. E’ stata depositata questa mattina dall’avvocato difensore Nazzareno Siccardi la perizia balistica e tossicologica nell’ambito del processo che vede sul bando degli imputati Giuseppe Masilli, savonese, accusato di detenzione e fini di spaccio e detenzione illegale di arma da fuoco. Il legale difensore ha presentato i due accertamenti peritali che saranno messi agli atti del procedimento penale.

Giuseppe Masilli, 42 anni, era stato arrestato nell’ambito di una maxi operazione antidroga condotta dai carabinieri: nella sua casa di Ceriale, secondo l’accusa, aveva allestito una piccola coltivazione di “erba” in un armadio. Inoltre nell’abitazione dell’uomo (dove sono state sequestarte 4 piantine, 85 grammi di marijuana essiccata e 20 funghi allucinogeni) era stata anche ritrovata una pistola, originariamente giocattolo, modificata per diventare un’arma a tutti gli effetti. Rispetto a due degli arrestati nei confronti di Masilli si proceduto con giudizio immediato. Prossima tappa del processo il prossimo 14 luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.