IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, tentativi di furto nel parcheggio della stazione: auto danneggiate

Più informazioni su

Pietra Ligure. Raid notturni, per lo meno in due occasioni, nel parcheggio della stazione ferroviaria di Pietra Ligure, dove diverse auto sono state prese di mira nel tentativo di furto, per ora ad opera di ignoti. Le denunce arrivate ai carabinieri di Pietra Ligure riguardano portiere e vetri forzati dall’esterno, probabilmente con vari arnesi.

Secondo quanto appreso sarebbe sei le vetture danneggiate nel corso di questa notte. Sono in corso accertamenti e indagini da parte dei militari. Al momento non si conosce se i responsabili siano riusciti o meno nel loro intento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.