IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, si facevano pagare per “custodire” senza rischi le auto dei malcapitati: presi due rom

Pietra L. Durante i consueti controlli del sabato mattina, effettuati dalla Polizia Municipale di Pietra Ligure, sono state individuate due persone (una di sesso maschile maggiorenne e una di sesso femminile minorenne) di etnia rom, cittadinanza romena, che esercitavano l’attività abusiva di parcheggiatore e guardia-macchine nel piazzale Geddo.

I soggetti intimorivano le persone che, probabilmente impaurite degli eventuali danni che i due avrebbero potuto provocare alle vetture, consegnavano loro somme in denaro anche piuttosto ingenti affinchè la loro auto venisse “custodita” senza rischi. Nei loro confronti è stata applicata una sanzione di 1.452 euro (per l’impiego della minorenne) ed il sequestro di una somma di denaro pari a circa 50 euro accumulata nel giro di poche decine di minuti. “Non consegnate denaro a titolo di parcheggio nella zona di piazzale Geddo in quanto la sosta è gratuita”, è l’appello della polizia municipale pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Le cose stanno peggiorando: prima mettevano davanti alla Chiesa le ragazze a chiedere l’elemosina per poi arraffar eil bottino alle poverette e andarseli a scoppiar ein birre e sigarette, ora hanno resuscitato un vecchio mestiere partenopeo… in maniera anche piu’ esplicita…. Ogni volta ho sempre prontamente informato le FdO per segnalare questi fatti…
    La cosa che mi fà incazzare di piu’ è quando mandano i bambini piccoli a chiedere l’elemosina… Stò peggiornado, la mia tolleranza verso quelli dell’est in genere stà inesorabilmente sciamando…:-)
    Domenica vado a parcheggiare apposta proprio in piazzale Geddo… …ma ci vado con un bel bacco in macchina …poi mi faccio estorcere i soldi….e poi me li faccio ….restituire…Ah AH AH aH!!!!!!!:-) :-)

  2. mugugnolibero
    Scritto da mugugnolibero

    Pietra: Rissa sfiorata per un parcheggio…auto rubate..parcheggiatori abusivi…ma che cavolo di paese stiamo diventando???

  3. Scritto da jimmy il fenomeno

    belin che pena che gli hanno inflitto,che tristezza sta legge italiana….
    continuiamo pure a tenere sta feccia in giro per l’italia,tanto spazio ne abbiamo