IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, rissa sfiorata per un parcheggio sul lungomare

Pietra Ligure. Sono duvute intervenire due pattuglie dei carabinieri per sedare una violenta lite scoppiata nella notte tra sabato e domenica a Pietra Ligure. Motivo del contendere: un parcheggio sul lungomare pietrese, merce rara in un weekend affollato come quello appena trascorso, in particolare per la serata notturna.

Era da poco passata l’una di notte quando due gruppi di giovani torinesi si sono affrontati in mezzo alla strada, dopo aver iniziato un pesante altergo su chi aveva la precedenza per il posto-auto: solo l’arrivo dei militari ha permesso di evitare una vera e propria rissa. Alla fine nessuna denuncia è stata presentata sull’episodio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da freeholly9

    jimmy se tu ci vivi sui loro soldi….POVERETTO TE.
    io vivo sul mio lavoro e anche se in liguria ci fossimo solo “noi” col marchio DOP e ci fossero le frontiere ad ogni valico,guadagnerei uguale.
    In compenso sti personaggi puntuali come le mestruazioni ogni estate vengono a lordare le nostre spiagge lasciando ogni tipo di rumenta,sporcar i prati ai merendini…. a far casino risse spaccar macchine…e soldi ne portano ben pochi e solo ai gestori delle discoteche.

  2. mugugnolibero
    Scritto da mugugnolibero

    Per non parlare poi di quando vedi delle tende piantate nel mezzo delle aiuole sulla passeggiata vicino al gumbo che devono essese sgomberati ( e svegliati) dalla vigilanza urbana!
    Bel paese turistico che stiamo diventando…

  3. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    La proposta è sempre la stessa, che un tempo fece un certo Antonio, vip locale, mi pare. Cioè quella di inviare i loro soldi con un bel bonifico direttamente da milano e torino e poi…di non venire nemmeno giù!!!!!!
    La Val di Susa (quelli di CN possono andare a Boves o a Vinadio) e i laghi sono così belli e a portata di mano!!!!!!!!!

  4. Scritto da vic

    Abbiamo tutti il diritto di un po’ di vacanza..ma non a questi livelli…..la mattina li vedi lavarsi i denti x strada dopo aver dormito in auto o sulle aiuole di un qualsiasi lungomare, oppure scendono dal treno o dai pulmann stracarichi di roba, e al massimo mangiano un trancio di pizza rossa divisa in due, rubano le merci esposte fuori dai negozi, lasciano la loro rumenta x terra,vanno in giro senza maglietta mostrando fisici da adoni..e alle 17 riprendono treni, autobus e automobili, facendo magari una capatina in qualke distributore a rubare un po di benzina come e’ accaduto domenica scorsa….e che nessuno dica che non e’ vero e che questi portano soldi !!!!!!

  5. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Abbiamo il turismo che abbiamo creato noi stessi.
    Non possiamo lamentarci se ci resta solo il turismo delle seconde case.
    Gli alberghi li hanno tutti trasformati in residence o peggio in bilocali residenziali, i sindaci hanno sdoganato politiche permissivistiche per lasciar realizzare ai palaziznari migliaia di mono-bilocali….mai uno, dico uno che abbia posto un limite dimensionale ai frazionamenti di alloggi (per es. minimo tre vani o xx m2 ) in maniera tale da rilanciare l’edilizia residenziale prima casa.
    Il minimo è che ci ritroviamo questi qui ” ..mi dà un etto di pizza bianca?” oppure “..eh ma a torino costa meno!!!” …Purtroppo, anche questi qui fanno turismo (meglio di niente) e ci tocca pure subirli, visto che non abbiamo alternative… ma i minchiaziofà… che creano anche casini di ordine pubblico…QUESTO NO!!!! Non vorrei ripercorrere le teorie dell’alassino furioso ma un minimo…dovremmo alzare il livello.