IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, operazione “Orchidee”: confermate le misure cautelari per otto arrestati

Più informazioni su

Pietra L. Sono state ascoltate questa mattina dal gip Donatella Aschero otto delle persone arrestate nell’ambito dell’operazione “Orchidee” che ha smantellato un’organizzazione criminale, composta da albanesi ed italiani, che gestiva un grosso giro di spaccio di cocaina e marijuana, tra Pietra Ligure e Loano.

Si tratta di Ermir Bakillari, di 42 anni, E.V., detto “Nesti”, di 25, Samuel Comandù, di 22, e Enzo Di Benedetto, di 50 (tutti e 4 finiti ai domiciliari) e di Edmond F., di 37 anni, Alket K., di 37, Gianmario Z., di 40, Luca S., di 28, e Mohamed S., di 37 (che hanno l’obbligo di comparizione quotidiana): per tutti sono state confermate le misure cautelari precedentemente disposte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.