IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, spettacolo di fine anno dell’Associazione Danceland

Pietra Ligure. Sabato 18 giugno alle ore 21, presso il Teatro comunale di Pietra Ligure, si terrà lo spettacolo di fine anno dell’Associazione sportiva dilettantistica Danceland di Albenga.

L’Associazione, che per l’insegnamento della danza classica segue il metodo della Royal Academy of Dance di Londra ed è sede annuale per esami Children e Vocational, presenta uno spettacolo di danza diviso in due parti.

La prima parte della serata sarà dedicata alla danza classica con il balletto “Le Corsaire” su musica di Adam, Pugni, Delibes e Drigo. La seconda parte vedrà allievi e maestri impegnati nel musical “Tutti insieme”, creato appositamente per l’occasione, con esibizioni di hip-hop, latino, danza del ventre e jazz. Presenta l’attore Mario Mesiano.

Domenica 26 giugno si replica in piazza San Michele ad Albenga alle ore 21.

Il costo dell’ingresso è di 10 euro con biglietto numerato, acquistabile in biglietteria aperta dalle ore 20 la sera stessa dello spettacolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.