IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, il 2 luglio taglio del nastro per la passeggiata a levante

Pietra Ligure. Si terrà il prossimo sabato 2 luglio, con inizio alle ore 10 e 30, il taglio del nastro del primo lotto della passeggiata a levante di Pietra Ligure. Una inaugurazione che arriva con qualche giorno di ritardo rispetto alle previsioni, tuttavia è chiara la soddisfazione del primo cittadino pietrese Luigi De Vincenzi che vede concretizzarsi uno dei punti programmatici del suo mandato. Decoro urbano, fruibilità per cittadini e turisti oltre ai vantaggi per gli stabilimenti balneari: queste le linee guida dell’intervento.

Il primo lotto rientra in un progetto complessivo di restyling del fronte mare pietrese, che prevede un secondo lotto per il 2012 ed un terzo per il 2013 per il completamento della passeggiata fino a Borgio Verezzi. “Un’opera significativa sul fronte urbanistico e turistico, che darà nuovo appeal alla costa di levante” ha sottolineato De Vincenzi. L’amministrazione comunale è già al lavoro per l’iter relativo al secondo lotto dei lavori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.