IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, celebrato il funerale della professoressa Mariangela Moras

Pietra Ligure. Si è tenuto a Pietra Ligure, all’ospedale Santa Corona, l’ultimo saluto alla professoressa Mariangela Moras, 67 anni, morta presso il nosocomio pietrese dopo una brevissima malattia.

La dottoressa Moras, moglie del noto giornalista Romano Strizioli, era molto conosciuta per aver insegnato, con grande passione e professionalità, per molti anni presso le scuole medie di Albenga e del comprensorio ingauno.

A dare l’estremo saluto alla professoressa c’erano molti ex alunni, amici, conoscenti, esponenti del mondo politico ed imprenditoriale di tutta la provincia e personaggi molto noti del mondo dell’informazione come il regista televisivo Antonio Ricci, tanti colleghi di Romano Strizioli e numerosi giornalisti fra i quali Silvia Andreetto, Claudio Almanzi, Barbara Testa, Maurizio Fico ed Augusto Rembado.

I funerali sono stati celebrati, con rito civile, con partenza dalla camera mortuaria dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Lascia, oltre al marito Romano, il figlio Marco e il nipote Daniele.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.