IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, furto ai danni del deposito auto e bus: sottratte due Mercedes

Più informazioni su

Pietra L. Furto nella notte ai danni della S.A.P. di Giovanni Balestrino, l’azienda di autotrasporti e noleggio autobus e auto che ha sede in via Nazario Sauro a Pietra Ligure.

Due le macchine portate via dai “soliti ignoti”: una Mercedes Classe E Avantgarde di colore blu e una Classe E Avantgarde Station Wagon grigia. I ladri hanno agito tra mezzanotte e le sei di questa mattina. Si tratta del primo furto di questo tipo all’interno della S.A.P. (a parte il colpo messo a segno due anni fa ai danni del proprietario del deposito cui è stato portato via lo scooter). Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pietra Ligure e la polizia municipale per gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da jimmy il fenomeno

    vista la presenza di rom a pietra,chissà chi le ha rubate….